martedì 8 ottobre 2013

UN ALTRO DELLA SQUADRA DEI FURBI

Su wikipedia alla voce Luigi Bisignani  troviamo:(Milano18 ottobre 1953) è un faccendiere ed ex giornalista italiano, ritenuto uno degli uomini più potenti d'Italia.

Non so se nel 2013  sia ancora potente ,,ma la realta è che da quando ha scritto il libro: L'UOMO CHE SUSSURRA AI POTENTI lo si trova ovunque,ieri per esempio era a piazza pulita,programma di La7 condotto da Corrado Formigli.

La domanda è questa,si puo' far parlare in televisione,e soprattutto credere a un tizio che ha fatto parte di tutte logge segrete,di qualsiasi torbida storia che l'italia ha avuto negli ultimi trent'anni?Ex andreottiano,ex berlusconiano ,ex Briatoriano, ex massone,ex in tutto praticamente,Bisignani viene conteso da tutti i nostri talk piu' importanti come se non fossero gia' pieni di criminali, ed ex criminali.

Parla,ride,ammicca,promuove il suo libro,racconta anedoti del potere ,ovviamente per incuriosire il telespettatore che si deve sorbire l'ultima presa per il culo,l'ultimo paradosso:

Un uomo che ha sempre fatto i suoi interessi il piu' delle volte contro la collettivita',racconta in modo pacato, come se fosse un mentore di qualcosa, le sue gesta, gli intrallazzi marci  dei suoi amici,chiedendo un ultimo piccolo sforzo,quasi scontato..... SOLO 11.05€(prezzo del libro)

DELLA SERIE CORNUTI E MAZZIATI

Nessun commento:

Posta un commento